Anzi ben ritrovati al mio canale oggi lo farò vedere un programma utile per il vostro computer per eliminare i file temporanei per fare una deframmentazione come si deve e per fare per cancellare i file delle cake comunque un programma utile che serve più che altro per la pulizia del vostro pc oggi farò vedere come scaricare questo programma e.

Mettere la licenza su questo programma ovviamente allora io vi lascerò liti descrizione quindi vi ritroverete due file con ovvia mente due scali callipo tutt’e due.

Un file excel altro in una cartella dei file dentro quindi una volta scaricati.

Avrete queste due una cartella è un flex quindi noi iniziamo ad aprire il file exe questo qui la cartella.

Con che ign la guardia iniziamo con l’installazione del programma andiamo avanti accetto avanti avanti ok esegui l’harry’s archiviate all.

Quindi noi dobbiamo andar su abilità la pulizia profonda e correggere quindi noi con la versione pro abbiamo abilitare la manutenzione cancellare i brani privati rapitori di controlla giornalmente a dire il programma abilitare la pulizia profonda e correggere e verificare la presenza di aggiornamenti di software automaticamente queste sono cose aggiuntive oltre a tutto quello che fa questo programma noi abbiamo la versione.

Free ecco tutti i ragionamenti quindi noi adesso andremo a mettere il codice licenza e il nostro nome.

Ovviamente sarà casuale dipende tutto dal comune quindi noi abbiamo la cartella abbiamo questo qua cleri utili però veniamo su generate quindi noi dobbiamo copiare il nome questo qui e un po bit ed è sempre il nome e poi dobbiamo copiare il codice licenza che il codice di cento è questo qui in coda veniamo al suo.
Attivo persone professionale della.

Licenza codice licenza data di scadenza mai quindi non è questo.

Programma ce l’avremo percent è un programma molto utile io l’ho avuto da un bel po di tempo anzi anni e mi sono sempre trovato bene il vostro tempo di avvio di windows è molto veloce roma tutto per cento gli utenti sono più lenta per questa è un’altra cosa comunque si può andare suggestione dell’avvio e ovviamente ti fa vedere che ci sono 151 programmi attivati alla ui di windows e noi.

Disattivare quelli che non è ovviamente non non ci servono per per velocizzare l’accensione questi sono i secondi per velocizzare.

La l’accensione di lindos con tutte le altre cose che fa poi noi andiamo con gli aggiornamenti di tutte le altre cose che poi noi avremo con la versione pop e con questo è tutto ragazzi ci vediamo nel prossimo video bella tutti i ragazzi.